Zero Più Marta

Kunst und Design GRAZ – AUSTRIA

Zero Più Marta sbarca in AUSTRIA per la prima volta e, più precisamente, nella bellissima città di Graz. Il 28 e il 29 Marzo 2020, dalle 10:00 alle 18:00, saremo alla Fabbrica di sapone, bellissima location in Angergasse 41-43, insieme ad altri 150 artisti della scena creativa austriaca e internazionale. Dalla moda alla fotografia, dagli accessori all’arte, alla grafica e alla progettazione di prodotti e mobili, fino ad arrivare ai gioielli, soprattutto i nostri di carta che saranno inseriti in un contesto altamente creativo e stimolante. Se desiderate passare 

un fine settimana affascinante, pieno di arte e cultura, l’ultimo weekend di marzo a Graz fa al caso vostro. Il costo di ingresso è di soli 5 euro per i maggiori di 14 anni. Oltretutto è la settima edizione del mercato dell’arte e del design di Graz, che prevede anche eventi nel parco, musica dal vivo e programmi per bambini.

Da parte nostra troverete tante novità, creazioni bellissime fatte con carte colorate, carte di libri, carte di giornale, per un mix di tecniche che si rifanno al riuso creativo dei materiali. Intaglio, piega, quilling, filatura e tanto altro, per stupirvi continuamente.

E allora, che aspettate? L’Austria vi chiama! 😉

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduzione


Contattaci

Ordini personalizzati

Tutte le nostre creazioni possono essere ordinate  e/o commissionate. Le gallery hanno funzione dimostrativa, e non esaustiva. Puoi ordinare ciò che vuoi, nei colori che desideri, anche se non sono presenti sul sito.

Se desideri un gioiello che ancora non esiste possiamo realizzarlo per te, in base all’idea che ci racconti. Non c’è obbligo di acquisto.

Contattaci per avere i dettagli di costo, modalità di pagamento e tipologia di ordine:

info@zeropiumarta.eu

0039 3408494995